Thursday, 24 May 2007

MILAN: CHAMPIONS !!!!!!! 7 CUPS


video Milan-Liverpool: highlights (auf Deutsch :). Notare verso la fine che Benitez protesta per il tempo (per 15 secondi!!! Ma va a cagher...), intanto lo scarso telecronista Rai diceva "correttissimo Benitez"... (i commentatori Rai hanno gufato per tutta la partita, uccelli del malaugurio...). Blatter stavolta non è scappato eh... Silvio: "Più forti dell'ingiustizia, più forti della sfortuna, più forti dell'invidia" :-D.


La Coppa con le orecchie grandi !!! Come quelle di Silvio !!! (e le mie e di Pippo, orecchie grandi sinonimo di longevità...) Mitici !!! Il Milan ha sollevato una Coppa, LA Coppa, e l'Inter invece cosa ha sollevato? ehehehe Pippo Inzaghi (che ha dedicato i gol ad Alberto D'Aguanno, il giornalista scomparso quest'anno) è il mio calciatore preferito di sempre (che l'Inter ovviamente non ha mai preso), quando giocavo a calcio in attacco (tornei aziendali :) di Tele+), avevo il suo stile di gioco. E pensare che ha già 34 anni (sembra un ragazzino...come me :). Grande Pippo!




23 maggio 2007: Milan campione d'Europa per la 7. volta. E' la squadra che ha vinto di più nell'intera storia del calcio (grazie a Silvio). Ed è la VERA SQUADRA DI MILANO, perchè è nata per prima (9 anni prima dell'Inter, ed è stato il Milan a creare l'Inter), e perchè nel suo simbolo c'è la bandiera bianco-rosso crociata di Milano (uguale a quella inglese), e perchè ha vinto molto di più, e perchè ha diversi giocatori italiani, vere bandiere, non mercenari, e tra i più forti, non quasi tutti stranieri come quelli dell'Inter. Silvio comunque ha detto, pensando a noi in piazza Duomo, di ringraziare la Madonnina, (particolarmente bella ieri sera) che quest'anno hanno vinto sia il Milan che l'Inter.

esultanze di Adriano Galliani


Qui sopra, il maxischermo in piazza Duomo...ah no, qui sotto...ghghghgh


Milano, piazza Duomo: io c'ero! Prima in alto e poi davanti! Ai gol del Milan, al fischio finale, alla Coppa alzata...delirio!!! La piazza era piena di belle fanciulle...ce n'era una simile alla francese Eva Green che ha menato gramo per tutto il tempo (così come lo scarso telecronista Rai), dicendo continuamente "ho una brutta sensazione"...ma va a cagher... Oggi sono stravolto..."padam" in polacco... Sapete che a Milano ci sono in giro le mucche ghghgh, non vere ma delle opere d'arte di vari colori (i vandali gliene hanno fatte di tutti i colori, pastrocchiate, rubate, incendiate...ma quelle sarebbero opere d'arte? A me sembrano delle...vaccate :), ieri sera ce n'era una dentro una fontana! muahahahahahaha quando l'ho vista son scoppiato a ridere.
Io ero proprio davanti al maxischermo...e lì c'era Silvia Carrera... (la giornalista-gnocca di Studio Aperto di cui scrivevo sul blogiornale) ...con magliettina rossa...che lasciava poco all'immaginazione... A fine partita io (che sono il solito servizio S.O.S. tipo security, per ragazze malate di cuore..nel pogo dei concerti) ho aiutato la gente a scendere dai lampioni ghghghgh






video live di "We are the champions" dei Queen

Google
Italian hour

Oasisblues Recent Posts

AC Milan 1899 | Template by - Abdul Munir - 2008 - layout4all